Serata a base di ottima cucina e musica dal vivo al W Rome, nuovo hotel del gruppo Marriott nell’elegante via Veneto. L’artista italo-newyorkese Alessandro Coli ha allietato gli ospiti con un’elettrizzante esibizione live in cui ha presentato il suo nuovo singolo “My Obsession” e cantato i suoi brani più famosi, come “Just my tipe” e “SML”.
Il pubblico si è scatenato sulla note di “More than you”, brano che è valso ad Alessandro Coli il secondo posto all’ultima edizione Una voce per San Marino, in coppia con Burak Yeter.
Subito dopo il concerto, lo chef Ciccio Sultano ha accolto gli ospiti nel suo Giano, il ristorante del W, che rappresenta un’esemplare fusione tra la cucina siciliana e la cultura della capitale, proponendo un ricercato night brunch basato sulla sua Cucina Educata.
Christian Zanardelli, direttore dell’hotel W, è stato come sempre un ottimo padrone di casa e ha accolto in modo caloroso i numerosi ospiti.
Tra i tantissimi amici e vip che hanno partecipato all’evento, la sempre splendida Anna Falchi, la giornalista Francesca Brienza, l’imprenditore Manuele Malenotti, la nota pr e conduttrice Ursula Seelenbacher, la modella Marie Belle Seminel, Lucia Senesi del Salotto di Lulù, l’influencer Jessica Cardinali, il manager Sauro Falchi e Alessia Turchi, ufficio stampa.